Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Comunicazione per i concorrenti n. 2
Domanda del: 08/07/2019 aggiornata il 08/07/2019 -
APPALTO GTT N. 105/2019
FORNITURA GASOLIO BTZ 0,0010% PER AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO DAL GENNAIO 2020 AL 31 MARZO 2020 PER GTT E DAL 1° NOVEMBRE 2019 AL 31 MARZO 2020 PRESSO I RESTANTI SITI
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2
Si intende rispondere ai seguenti quesiti:
D: La cauzione provvisoria può essere inviata complessiva per partecipare a più lotti oppure deve essere intestata ciascuna singolarmente ad ogni singola società del lotto specifico?;
R: Sì, è possibile la presentazione di una sola cauzione per la partecipazione a più lotti. Sia la cauzione complessiva che le singole cauzioni devono essere intestate a GTT SpA che gestisce la gara.
Resta inteso che lo svincolo della cauzione provvisoria complessiva, avverrà in un'unica soluzione indipendentemente dai lotti di aggiudicazione.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Michele di Tria)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE