Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
.Comunicazione per i concorrenti n. 1
Domanda del: 02/07/2019 aggiornata il 08/07/2019 -
APPALTO GTT N. 105/2019
FORNITURA GASOLIO BTZ 0,0010% PER AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO DAL GENNAIO 2020 AL 31 MARZO 2020 PER GTT E DAL 1° NOVEMBRE 2019 AL 31 MARZO 2020 PRESSO I RESTANTI SITI
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1
Si intende rispondere ai seguenti quesiti:
D: Vorremmo sapere:
- se e’ obbligatorio effettuare il sopralluogo anche nel caso della nostra Società che ha presentato offerta per tutti i lotti già in passato;
- se i documenti possono essere firmati digitalmente prima di essere inseriti sul portale.
R:
- Si , il sopralluogo deve essere comunque effettuato. Si tratta di un procedura aperta e non di un invito ai qualificati.
- Si è consentito ma non obbligatoriamente richiesto.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Michele di Tria)
DOCUMENTO FIRMATO IN ORIGINALE