Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 168/2018 - Rinnovo del contratto di manutenzione Licenze IBM Informix per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2019: Elenco chiarimenti
-
Nel capitolato al punto 7.3.2 è scritto: " La fatturazione sarà semestrale, la prima fattura potrà essere emessa...
Domanda del: 29/01/2019 aggiornata il 30/01/2019 -
Al punto 7.3.2 del Capitolato, la frase "La fatturazione sarà semestrale, la prima fattura potrà essere emessa dopo la consegna della “Prova di Titolarità” rilasciata da IBM. Il pagamento della fat...