Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - APPALTO 158/2019 - Attività di manutenzione straordinaria del vano motore dei veicoli Citelis volti alla riduzione dei rischi incendio. Settori speciali. Procedura aperta.
- Convocazione seduta pubblica telematica (25 ottobre 2019 9:13:43)
- Convocazione seduta pubblica telematica (07 novembre 2019 16:01:40)
- determina aggiudicazione (23 dicembre 2019 10:55:20)
- cv commissario 1 (24 ottobre 2019 9:57:42)
- cv commissario 2 (24 ottobre 2019 9:58:28)
- cv presidente (24 ottobre 2019 10:10:38)
- det. 221 del 6/9/2019 (10 ottobre 2019 13:09:33)
- NOMINA COMMISSIONE (24 ottobre 2019 10:01:41)
- verbali sedute pubbliche 24 e 31/10/2019 (15 novembre 2019 15:35:39)
- verbale seduta pubblica 11.11.19 (23 dicembre 2019 10:52:21)
- verbale sedute riservate 31.10.19 e 7.11.19 (23 dicembre 2019 10:54:41)