Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - C.S. 25/2019 - RIFACIMENTO DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL PARCHEGGIO SAN CARLO - ROMA - CASTELLO
- determinazione n. 199 18.07.2019 (23 luglio 2019 14:20:26)
- DETERMINAZIONE INDICENDA GARA N. 138 DEL 08.05.2019 (11 luglio 2019 9:50:31)
- VERBALE DEL 28.06.2019 (11 luglio 2019 9:48:22)