Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - C.S. 16/2019 – FORNITURA E POSA DI CARROPONTE PORTATA 6,3 t PER LA MOVIMENTAZIONE DI CARRELLI TRANVIARI ALL’INTERNO DELL’OFFICINA “MANIN”
- Nomina commissione giudicatrice (12 febbraio 2020 15:06:28)
- determina affidamento n. 346 del 20.12.2019 (13 gennaio 2020 11:04:10)
- C.V. Besso - Commissario (12 febbraio 2020 15:07:05)
- C.V. Solazzi - Commissario (12 febbraio 2020 15:07:29)
- C.V. Fortunato - Presidente (12 febbraio 2020 15:07:49)