Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - c.s. 153/2018 Metropolitana Automatica di Torino: revisione generale n. 24 set di valvole pneumatiche del Costruttore FAIVELEY
- Nomina commissione giudicatrice (12 febbraio 2020 14:40:20)
- DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO N. 131 DEL 06.05.2019 (17 maggio 2019 15:01:30)
- C.V. Dolfin - Commissario (12 febbraio 2020 14:41:08)
- C.V. Fortunato - Presidente (12 febbraio 2020 14:41:43)
- C.V. Solazzi - Commissario (12 febbraio 2020 14:42:11)
- determinazione n.292 18.12.2018 (04 aprile 2019 11:02:07)
- VERBALE DEL 19.03.2019 (20 marzo 2019 15:23:56)