Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Appalto n. 167/2018. Affidamento dei servizi di mensa diffusa e di erogazione di consumazioni alimentari agli addetti alla mobilità.
- ESITO SEDUTA PUBBLICA 13/3/2019 (19 marzo 2019 10:06:20)
- Convocazione seduta di gara pubblica 21/3/2019 ore 12.30 (19 marzo 2019 14:17:30)
- CV BORDONE (13 marzo 2019 10:16:39)
- CV SOLAZZI (13 marzo 2019 10:17:10)
- CV FORTUNATO (13 marzo 2019 10:18:09)
- nomina commissione giudicatrice (13 marzo 2019 10:15:20)
- verbale seduta pubblica del 13/3/2019 (19 marzo 2019 10:00:59)