Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Approvvigionamenti |
Oggetto: | C.S. 142/2019 Installazione di servizio igienico autopulente capolinea linea 10 via Massari angolo via Gandino |
CIG: | Z4729205DD |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | sostituita da gara con medesima numerazione in altra data successiva |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 09 luglio 2019 10:45:49 |
Data scadenza: | 26 luglio 2019 12:00:00 |
Comunicazione: |
Per la partecipazione alla procedura in oggetto è OBBLIGATORIO, a pena di esclusione, il sopralluogo presso il sito indicato. Il sopralluogo è possibile previo appuntamento da fissarsi con almeno due giorni di anticipo, al numero 011 5764705. |
Importo : | 18.795,31 € |
Oneri: | 2.564,03 € |