Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 152/2021: fornitura di n. 80 pali tubolari rastremati saldati a sostegno della rete aerea tranviaria - 2 lotti: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
determinazione del Direttore Generale n. 122 del 14/4/2022 | 29 aprile 2022 16:03:41 | Atti di aggiudicazione |
Determina di aggiudicazione dell'Amministratore Delegato n. 303 del 06/10/2022 | 11 ottobre 2022 11:43:55 | Atti di aggiudicazione |
determinazione n. 327 25/10/2021 | 12 novembre 2021 15:14:22 | Determina a contrarre |
Verbale | 29 aprile 2022 16:06:53 | Verbali |