Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
c.s. 127/2021- SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE E SERVIZIO DI PULIZIA NELLE SEDI PROPRIE DELLE LINEE TRANVIARIE.ANNO 2021-2022: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
determinazione di aggiuducazione | 03 maggio 2022 11:16:47 | Atti di aggiudicazione |
DETERMINAZIONE N.314 DEL 29/09/2021 | 15 ottobre 2021 9:13:20 | Determina a contrarre |
VERBALE | 11 gennaio 2022 15:01:41 | Verbali |