Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
C.S. 23/2021 - DEPOSITO TORTONA - FORNITURA DI ATTREZZATURA PER LA MANUTENZIONE DEI TRAM SERIE 6000 E PER LA MANUTENZIONE DEGLI AUTOBUS EXTRAURBANI - 3 LOTTI: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
determinazione n. 253 29/07/2021 | 05 agosto 2021 15:39:49 | Atti di aggiudicazione |
determina indicenda gara n. 100 del 22.03.2021 | 15 aprile 2021 7:34:09 | Determina a contrarre |
verbale n. 1 | 17 giugno 2021 8:09:03 | Verbali |
verbale n. 2 | 17 giugno 2021 8:09:27 | Verbali |