Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, è possibile avere indicazione del drop delle consegne e della capienza delle cisterne relative alle destinazioni del LOTTO 2 ? Grazie
Domanda del: 22/01/2021 aggiornata il 22/01/2021 -
Punti di consegna:
- Valbella, Loc.tà Rilate, 72 - ASTI: da marzo a giugno circa due volte il mese (36.000 lt. alla volta), da giugno a settembre circa una volta il mese (36.000 lt.); capacità cisterna 150 mc.;
- Via delle Corse, 4 – ASTI: 36.000 litri ogni circa 30-40 giorni; capacità cisterna 40 mc.;
- Loc.tà Bonoma, 3 – CANTARANA (AT): 1.500 lt. secondo necessità; capacità cisterna 3 mc.;
- Via Torretta, snc – ASTI: 500 lt. secondo necessità; capacità cisterna 3 mc.;
- Str. Delle Quaglie, 14 – ASTI: 2.000 lt. secondo necessità; capacità cisterna 3 mc.