Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, fate riferimento, per la determinazione del prezzo ad un listino Staffetta ubblicazione del Sabato. potete indicare a che listino vi riferite? 2) Benchmanrk per la determinazione del prezzo (staffetta del sabato?). Nella precedente aggiudicazione la variazione in aumento non doveva essere superiore a 0,037. E’ ancora così?
Domanda del: 22/01/2021 aggiornata il 22/01/2021 -
Si rimanda a quanto specificato al punto 1.5 del disciplinare di gara, ultimo capoverso.
La variazione in aumento per il presente appalto non può essere superiore a 0,027 Euro al litro, come specificato sul modulo offerta economica.