Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, è possibile evitare il sopralluogo per tutti i lotti avendoli già effettuati nel 2019? Grazie
Domanda del: 20/01/2021 aggiornata il 20/01/2021 -
Si ritiene che non sia necessario effettuare il sopralluogo per i lotti di interesse qualora sia già stato effettuato, in una della procedure già svolte, nel corso degli anni 2018 – 20.
L’indicazione fornita riguardo all’obbligatorietà dei sopralluoghi al punto 1.7 del disciplinare si deve pertanto ritenere sostituita dalla presente comunicazione.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
(Michele Di Tria)