Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
FORNITURA GASOLIO BTZ 0,0010% PER AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO DAL 1°APRILE 2021 AL 31 OTTOBRE 2021 GTT SPA: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, è possibile evitare il sopralluogo per tutti i lotti avendoli già effettuati nel 2019? Grazie
Domanda del: 20/01/2021 aggiornata il 20/01/2021 -
-
Qual è il costo stimato per le analisi ...
Domanda del: 25/01/2021 aggiornata il 25/01/2021 -
Si rimanda a quanto specificato al punto 1.5 del disciplinare di gara, ultimo capoverso.
-
Convocazione seduta pubblica telematica
Domanda del: 11/02/2021 aggiornata il 11/02/2021 -
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA
Cos’è Networkpa