Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con riferimento al Lotto 4 RCT/O con la presente siamo a richiedere le seguenti informazioni aggiuntive : • Descrizione dettagliata dei sinistri riservati per importi pari o superiori ad € 20.000,00 • Manutenzione svolta su rete ferroviaria di competenza • Sistemi sicurezza per coordinamento ferroviario; le linee ferroviarie sono linee singole o raddoppiate • Tipologia di manutenzione svolta sul parco mezzi (bus/tram/treni) Restiamo in attesa di un Vostro cortese quanto sollecito riscontro vista l'imminente scadenza dei termini di gara. Grazie Cordialità
Domanda del: 15/07/2020 aggiornata il 15/07/2020 -
Le risposte ai quesiti sono pubblicate nell'area "DOCUMENTI DI GARA - PUBBLICAZIONI"