Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con riferimento al Lotto 4 RCT/O volevamo avere i seguenti chiarimenti : 1) Avete pubblicato 2 file in PDF in risposta a domanda di chiarimenti in merito alla natura dei sinistri si richiede gentilmente la pubblicazione degli stessi file in excel 2) Avere un dettaglio delle misure di contrasto adottate da GTT in merito al Covid – 19 3) Visto il momento particolarmente delicato e lo stato di pandemia mondiale dichiarato, volevamo sapere se era possibile inserire una clausola di esclusione Covid -19 nel testo di polizza 4) Abbiamo visionato i sinistri da Voi pubblicati per la gara precedente, volevamo avere un aggiornamento sullo stato ed una descrizione dei 2 sinistri di seguito riportati, che risultavano riservati rispettivamente per € 205.000,00 sinistro del 23/04/2015 ed € 450.129,00 sinistro del 24/05/2015 ; Restiamo in attesa di un vostro cortese quanto sollecito riscontro vista l’imminente scadenza dei termini di gara. Grazie Cordialità
Domanda del: 15/07/2020 aggiornata il 15/07/2020 -
Le risposte ai quesiti sono pubblicate nell'area "DOCUMENTI DI GARA - PUBBLICAZIONI"