Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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1) Cortesemente potete indicarci dove sono i moduli "istanza di ammissione" e "dichiarazione sostitutiva" che dobbiamo compilare? 2) per quanto riguarda l'importo della fidejussione: noi abbiamo la ISO 9001:2015 e siamo una piccola/medi impresa, applichiamo la riduzione del 50% Grazie e cordiali saluti
Domanda del: 09/07/2020 aggiornata il 09/07/2020 -
I moduli "istanza di ammissione" e "dichiarazione sostitutiva" sono scaricabili dalla sezione "BUSTA AMMINISTRATIVA"del lotto di riferimento.
Si conferma la possibilità di ridurre la fidejussione del 50% se in possesso dei requisiti indicati al punto B) del disciplinare di gara.
Ufficio Acquisti GTT