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C.S. 120/2021 - Revisione generale di 192 motori elettrici di trazione installati su 24 veicoli VAL208NG

Soggetto aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A
Oggetto: C.S. 120/2021 - Revisione generale di 192 motori elettrici di trazione installati su 24 veicoli VAL208NG
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 374.400,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 374.400,00 €
CIG: 8997557AEA
CUP: D17H21005490001
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : Siemens Mobility srl
Data di aggiudicazione: 17 maggio 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 335.088,00 €
Data pubblicazione: 26 novembre 2021 14:40:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 03 gennaio 2022 12:00:00
Data scadenza: 10 gennaio 2022 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
DETERMINAZIONE N.47 DEL 14/02/2022 09 marzo 2022 12:10:23 Atti di aggiudicazione
DETERMINAZIONE N.354 DEL 16/11/2021 26 novembre 2021 14:47:11 Determina a contrarre
verbale 09 marzo 2022 12:09:03 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Comunicazione ai concorrenti n. 1

Risposta:

 

In relazione al disciplinare di gara inerente la procedura in oggetto, a parziale rettifica, con il presente avviso si comunica che le previsioni riferite ai requisiti di capacità tecnica di seguito indicati sono da ritenersi annullate:

punto II.7 lett. b):

sono richieste le Certificazioni di Qualità ISO 9001:2015,  ISO 14001:2015, in corso di validità, rilasciate da Enti accreditati. Per i raggruppamenti e soggetti assimilati, il requisito deve essere posseduto da tutti i componenti

 

IV.1.1  La “DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”  lettera D):

copia delle Certificazioni di Qualità ISO 9001:2015,  ISO 14001:2015, in corso di validità, rilasciate da Enti accreditati di cui al punto II.7

Si dispone di conseguenza il differimento dei termini di scadenza come di seguito precisato:

 

  • termine per la presentazione delle offerte: 10/01/2022, ore 12:00;
  • termine per la ricezione di richieste di informazioni complementari:  03/01/2022, ore 12:00;
  • termine per GTT per rispondere alle richieste di informazioni complementari: 05/01/2022;
  • data della seduta pubblica telematica per l’esame delle offerte: 11/01/2022, ore 11.00.                                 

 

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, In riferimento al Disciplinare di gara, per i requisiti di capacità tecnica, di cui al punto II.7 (a), si chiede conferma che al raggiungimento della quota di un terzo del fatturato specifico, concorrano esclusivamente le revisioni/produzioni di motori di trazione sincroni trifase a magneti permanenti per applicazioni ferroviarie/metropolitane/tranviarie.

Risposta:

Si conferma quanto indicato al punto II.7 a) del disciplinare di gara: un terzo dei motori revisionati/prodotti devono essere sincroni trifase a magneti permanenti.

Il RUP Fulvio Grinzato

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, riguardo l’annullamento del requisito inerente la Certificazione ISO 9001:2015, emesso in risposta ad un chiarimento posto da un concorrente, si richiede maggiore dettaglio di Vs azione, in quanto il regolamento per l’iscrizione all’albo fornitori prevede per la sicurezza Ferroviaria, sia in Infrastruttura che trasporto , il possesso di tale certificazione come da ART. 5 - PROCEDURA DI QUALIFICAZIONE "TRASPORTO FERROVIARIO del regolamento stesso, ritenendo quindi tale certificazione necessaria come da Disciplinare di gara.

Risposta:

La procedura in oggetto non è attinente al Trasporto e all’Infrastruttura Ferroviaria. Il RUP Fulvio Grinzato

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buonasera, Il concorrente deve essere in possesso di specifico banco prova per la post revisione ( collaudo di validazione ), perfettamente idoneo all’alimentazione di motori per trazione del tipo sincrono trifase a magneti permanenti?

Risposta:

Si conferma che il concorrente deve essere in possesso di uno specifico banco di prova per i motori revisionati. Nello specifico il banco test deve essere adatto ad alimentare motori elettrici sincroni trifase a magneti permanenti. Il RUP Fulvio Grinzato