Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Gare telematiche
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APP. 56/2021 - Lavori di rinnovo, ripristino e adeguamento dell’armamento tranviario per il periodo 2021 - 2022
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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verbale seduta pubblica 13/5/2021 | 20 maggio 2021 19:43:12 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI 1 - POSTICIPO SEDUTA DI GARA
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Risposta:
Si comunica che la seduta di gara già fissata per il 12/5/2021 alle 14:30 è posticipata al giorno 13/5/2021 alle 10:15.
Ufficio Acquisti GTT Spa