Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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Appalto GTT n. 9/2020 – Attività manutentive elettriche, meccaniche su motrici tranviarie e di revisione complessivi presso le Officine GTT – CIG 8209528CCF
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Oggetto: | Appalto GTT n. 9/2020 – Attività manutentive elettriche, meccaniche su motrici tranviarie e di revisione complessivi presso le Officine GTT – CIG 8209528CCF |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 2.497.152,48 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 1.248.081,24 € |
Oneri: | 990,00 € |
CIG: | 8209528CCF |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Contratti e Capitolati - Forniture e servizi |
Aggiudicatario : | CARROZZERIA NUOVA S. LEONARDO SRL |
Data di aggiudicazione: | 02 dicembre 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.042.763,41 € |
Data pubblicazione: | 21 febbraio 2020 16:45:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 01 luglio 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 15 luglio 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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BANDO GUUE RETTIFICA E PROROGA TERMINI DI SCADENZA AL 8.06.2020 | 07 aprile 2020 16:11:14 | Altri Documenti |
BANDO GUUE DEL 16.4.2020 - PROROGA TERMINI SCADENZA AL 15.7.2020 | 16 luglio 2020 8:39:09 | Altri Documenti |
CV. Avv. Fortunato - Presidente | 16 luglio 2020 9:04:30 | Altri Documenti |
CV Ing. Baj - Componente | 16 luglio 2020 9:05:49 | Altri Documenti |
CV sig. Diquattro - Componente | 16 luglio 2020 9:06:44 | Altri Documenti |
Determinazione di aggiudicazione n. 201 del 25.11.2020 | 02 dicembre 2021 17:43:58 | Atti di aggiudicazione |
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PROT. 14394 DEL 16.7.2020 | 16 luglio 2020 8:40:11 | Determina di nomina della commissione di gara |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno, visto la chiusura degli stabilimenti a causa dell'emergenza Coronavirus, si richiede la proroga della data di scadenza sia dei sopralluoghi sia della presentazione delle offerte.
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Risposta:
Si comunica l'accoglimento dell'istanza di proroga dei termini per il sopralluogo e per la presentazione dell'offerta, precisando che le nuove date saranno rese note con successiva comunicazione.
Ufficio Acquisti GTT SpA.
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Chiarimento n. 2
Domanda:COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1 - DIFFERIMENTO DEL TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
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Risposta:
APPALTO N. 9/2020
ATTIVITÀ MANUTENTIVE ELETTRICHE, MECCANICHE SU MOTRICI TRANVIARIE E DI REVISIONE COMPLESSIVI PRESSO LE OFFICINE GTT DI VENARIA, MANIN, TORTONA, SAN PAOLO, NIZZA.
PROCEDURA APERTA. SETTORI SPECIALI – CIG 8209528CCF
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 1 –
DIFFERIMENTO DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
A fronte dell’attuale emergenza sanitaria globale si dispone il differimento dei termini di scadenza, fissando la nuova scadenza del termine per la presentazione dell’offerta al 8/06/2020, ore 12:00.
Vengono conseguentemente differiti:
- al 25/05/2020 ore 12,00 il termine ultimo per la ricezione di richieste di informazioni complementari;
- al 29/05/2020 il termine ultimo per GTT per rispondere alle richieste di informazioni complementari;
- al 9/06/2020 alle ore 10,00 la data della seduta pubblica che si svolgerà in modalità telematica.
Il termine della validità della cauzione provvisoria si calcola dalla data dell’8/06/2020.
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Chiarimento n. 3
Domanda:COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2 –
ULTERIORE DIFFERIMENTO DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
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Risposta:
APPALTO N. 9/2020
ATTIVITÀ MANUTENTIVE ELETTRICHE, MECCANICHE SU MOTRICI TRANVIARIE E DI REVISIONE COMPLESSIVI PRESSO LE OFFICINE GTT DI VENARIA, MANIN, TORTONA, SAN PAOLO, NIZZA. PROCEDURA APERTA. SETTORI SPECIALI – CIG 8209528CCF
COMUNICAZIONE PER I CONCORRENTI N. 2 –
ULTERIORE DIFFERIMENTO DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
A seguito della sospensione dei termini disposta dall’articolo 103 del decreto-legge n. 18 del 17/3/2020, così come modificato dall’articolo 37 del decreto-legge n. 23 dell’8/4/2020, si comunica quanto segue:
- la nuova scadenza del termine per la presentazione dell’offerta è differita al 15/07/2020, ore 12:00.
Vengono conseguentemente differiti:
- al 1/07/2020 ore 12,00 il termine ultimo per la ricezione di richieste di informazioni complementari;
- al 7/07/2020 il termine ultimo per GTT per rispondere alle richieste di informazioni complementari;
- al 16/07/2020 alle ore 10,00 la data della seduta pubblica che si svolgerà in modalità telematica.
Il termine della validità della cauzione provvisoria si calcola dalla data del 15/07/2020.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Buongiorno, in riferimento al DGUE vorremmo avere conferma del fatto che dobbiamo COMPILARE solamente il punto D della parte III; in pratica le pagine 17-18-19-20 del modello da voi previsto. Inoltre dobbiamo firmare tutte le pagine o solamente solo quelle sopra citate? Attendiamo un cortese e sollecito riscontro, grazie. ECOINDUSTRIA SRL
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Risposta:
In risposta al quesito riportato si precisa che deve essere complilato il DGUE integralmente, con esclusione solo di quelle parti che si riferiscono a requisiti o condizioni non richieste nel bando e disciplinare di gara.
In particolare ma non in modo esclusivo di chiede la compilazione del punto D della parte III - motivi di esclusione.
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Chiarimento n. 5
Domanda:Buongiorno, avendo i requisiti presenteremo cauzione fideiussoria in ragione del 50% di euro 24.981,42. Chiediamo se la certificazione ISO 9001:2015 debba essere allegata nella sezione della cauzione oppure in quella degli allegati generici. Cordiali saluti. ECOINDUSTRIA SRL
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Risposta:
In risposta al quesito sopra riportato si precisa che la documentazione giustificativa della riduzione della cauzione provvisoria può essere presentata preferibilmente nella stessa sezione della cauzione.
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Chiarimento n. 6
Domanda:In considerazione del fatto che è prevista la riduzione della cauzione provvisoria di cui all'articolo 93, comma 7, del D.Lgs.50/216 e che tale decreto prevede: * la riduzione del 50% per imprese certificate UNI EN ISO 9001; * la riduzione del 20% per le imprese certificate UNI EN ISO 14001, cumulabile con la precedente; * la riduzione del 30% per le imprese certificate OHSAS 18001, non cumulabile con le precedenti; * la riduzione del 30% per le imprese certificate rating di legalità, non cumulabile con le precedenti; e facendo presente che la società scrivente possiede le 4 certificazioni sopra elencate, siamo a chiedere se possiamo predisporre cauzione con la riduzione dell'importo del 70% [cauzione di euro 7.494,43 in luogo di euro 4.981,42] oppure se accettate solamente la prima riduzione del 50% [cauzione di euro 12.490,71 in luogo di euro 24.981,42]. Attendiamo un cortese e sollecito riscontro al fine di poter predisporre la corretta cauzione. ECOINDUSTRIA SRL
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Risposta:
L'importo della cauzione provvisoria per la partecipazione alla gara, per effetto delle riduzioni previste dall'art. 97 comma 7 applicabili cumulativamente e tenuto conto di quanto previsto in particolare dall'ultimo capoverso del suddetto comma, è di Euro 9.992,56.
Il Responsabile del Procedimento