Gruppo Torinese Trasporti S.p.A
Pubblica amministrazione

APP. 221/2019 - Manutenzione delle licenze software SAP.

Oggetto: APP. 221/2019 - Manutenzione delle licenze software SAP.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 310.616,57
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 310.616,57
CIG: 8168311F76
Stato: Gara chiusa
Motivazione: Gara deserta
Centro di costo: Ufficio Acquisti - Approvvigionamenti
Data pubblicazione: 10 gennaio 2020 14:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 20 gennaio 2020 23:59:00
Data scadenza: 27 gennaio 2020 12:00:00
Documentazione gara:

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
determinazione n. 335 19/12/2019 10/01/2020 14:06 Determina a contrarre

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

MODELLO OFFERTA ECONOMICA Buongiorno, è possibile ricevere il modello dell'offerta economica, come citato nel Disciplinare, vedi infra, è possibile scaricarlo dal sito, ma per accedere alla sezione economica, ad una prima analisi, si deve prima completare la pagina amministrativa. Disciplinare.pdf pag 4 di 7 L’OFFERTA ECONOMICA è costituita da: Dichiarazione di offerta resa mediante compilazione del modello presente nell’apposito campo della piattaforma informatica inerente la presente gara. Il Concorrente deve scaricare il modulo offerta, compilarlo e sottoscriverlo negli stessi termini e modalità indicati per l’istanza di ammissione e quindi allegarlo in formato pdf nell’apposito campo.

Risposta:

Buongiorno. Tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito. Distinti saluti. Ufficio Acquisti GTT

FAQ n. 2

Domanda:

Firma documenti di gara. E' possibile firmare i documenti di gara in modalità digitale? se si, quale formato (P7M o Pades)? 

Risposta:

Buongiorno.

La firma digitale è ammessa, sia in formato P7M che PADES.

Distinti saluti

Ufficio Acquisti GTT

FAQ n. 3

Domanda:

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Nella sezione Documenti Amministrativi, viene riportato come obbligatorio il documento Dichiarazione Sostitutiva. Nel Disciplinare non si fa riferimento a detto documento come obbligatorio, ed anche leggendo la dichiarazione si parla solo di una dichirazione de:con riferimento all’art. 80 comma 1 D.Lgs. 50/2016 lettere a) b) b-bis) c) d) e) f) g) ho riportato le seguenti sentenze di condanna definitive. Le domande sono: 1) nel ns caso nessuno dei soggetti tenuti, deve effettuare la suddetta dichiarazione, come dobbiamo comportarci? 2) dobbiamo produrre una dichiarazione comunque? in questo caso di 'NON ho riportato le seguenti sentenze di condanna definitive etc.'? 3) nel caso 2), è possibile che la dichiarazione 'NON ho riportato le seguenti sentenze di condanna definitive etc.', possa essere effettuata dal Legale Rappresentante per conto di tutti i soggetti tenuti? 

Risposta:

L'istanza di ammissione prevede che il Legale Rappresentante al punto D) dichiari: "Che per sé e per tutti i soggetti di cui ai punti precedenti non sono state emesse sentenze di condanna definitive o decreto penale di condanna divenuto irrevocabile o sentenza di applicazione della pena richiesta ai sensi dell’articolo 444 del Codice di procedura penale per uno dei reati indicati nel comma 1 lettera a) b) b-bis) c) d) e) f) g) dell’art. 80 D. Lgs 50/2016". Pertanto, se nessuno dei soggetti elencati ha riportato sentenze di condanna, è sufficiente la sottoscrizione della sopracitata dichiarazione presente nell'istanza e la Dichiarazione Sostitutiva deve essere allegata vuota o barrata in quanto "non ricorre".

Distinti saluti

Ufficio Acquisti GTT