Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
APP. 191/2018 Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle sedi tranviarie - periodo 2019 - 2021.
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Oggetto: | APP. 191/2018 Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle sedi tranviarie - periodo 2019 - 2021. |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.985.980,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 1.968.340,00 € |
Oneri: | 17.640,00 € |
CIG: | 7761924E4D |
CUP: | J17D18004170003 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Contratti e Capitolati - Forniture e servizi |
Aggiudicatario : | BITUX SPA |
Data di aggiudicazione: | 15 aprile 2019 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.489.722,12 € |
Data pubblicazione: | 23 gennaio 2019 14:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 13 febbraio 2019 16:00:00 |
Data scadenza: | 25 febbraio 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
ESITI DI GARA E AFFIDAMENTI | 15 aprile 2019 16:09:27 | Atti di aggiudicazione |
verbale seduta telematica del 26/2/2019 | 28 febbraio 2019 10:52:37 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno abbiamo fatto la presa visione ma ho visto che non è previsto l'inserimento sul vostro portale lo posso mettere tipo dove allego la visura camerale? e la visura basta inserire solo copia semplice ?
-
Risposta:Non è richiesto l'inserimento dell''attestato di sopralluogo nella documentazione di gara.La visura camerale deve essere allegata in copia semplice.