Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Approvvigionamenti |
Oggetto: | C.S. 165/2019 RISANAMENTO TELAIO DEL BUS TIPO IRISBUS ITALIA 491E.18.31 CNG 18 U N. AZ. 1281 |
CIG: | Z752957AE1 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 26 luglio 2019 17:14:04 |
Data scadenza: | 07 agosto 2019 12:00:00 |
Importo : | 25.000,00 € |
Aggiudicatario: | G.M. SRL |
Data di aggiudicazione: | 07 agosto 2019 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 17.850,00 € |