Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Approvvigionamenti |
Oggetto: | POSA E INSTALLAZIONE DI N. 66 PALI E TABELLE DI ORIENTAMENTO DI FINE MARCIAPIEDE |
CIG: | |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Gara deserta |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 15 luglio 2019 17:12:09 |
Data scadenza: | 26 luglio 2019 12:00:00 |
Comunicazione: |
La presente per richiedere Vs. miglior offerta per la posa e l’installazione delle tabelle di fine marciapiede in ottemperanza alla normativa ANSF sul regolamento dei segnali ferroviari su n. 9 stazioni delle linea ferroviaria Torino-Ceres e su n. 6 stazioni della linea ferroviaria Rivarolo-Pont. |
Importo : | 2.112,00 € |