Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Gruppo Torinese Trasporti S.p.A |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti - Contratti e Capitolati - Forniture e servizi |
Oggetto: | Lotto 3 - Servizio di sgombero neve e prevenzione ghiaccio presso aree aziendali, parcheggi, scale di accesso alla metropolitana, nelle zone di accesso alla linea 4 in corrispondenza del parcheggio Stura e Terminal GTT Juventus Stadium. |
CIG: | 7950386214 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 15 luglio 2019 18:30:00 |
Data scadenza: | 10 settembre 2019 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 68.912,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 24.900,00 € |
Aggiudicatario: | SOCIETA' COOPERATIVA ICE-GREEN |
Data di aggiudicazione: | 06 febbraio 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 24.875,10 € |